Benvenuti In A.S.D. Scherma Bresso
Prova di qualificazione Open spada – Lombardia: 12 atleti qualificati alla prova nazionale

Grande risultato per Scherma Bresso in questo weekend dedicato alla prova di qualificazione Open di spada per la regione Lombardia: 12 atleti gialloblu si sono qualificati alla prima prova Nazionale di spada che si terrà il primo fine settimana di Novembre a Bastia Umbra.

Tra i #BressoBoys grande performance di Fabio Barbara che vince la prova. Si qualificano Francesco Rossi (13), Alberto Arnone (22) , Matteo Scazzosi (49) e Filippo Massone, già qualificato.

Grande prova per tutti gli spadisti e in particolare per  i neo cadetti, all’esordio nella categoria Open: 62 Lorenzo Volpi, 66 Nicolò Strusani, 67 Filippo Di Betto, 100 Massimo Di Benedetto e Marco Vendramini, 103 Matteo Lombardi, 120 Emanuele Peviani, 122 Claudio Cremonesi, 159 Andrea Marossi, 169 Gabriele Tafuri e 179 Marco Cavaliere.

Le #BressoGirls hanno risposto con forza alla prova dei ragazzi: Beatrice Ayres arriva in finale e conquista un fantastico 5° posto e il passaggio alla prima prova delle Nazionali insieme alle giovanissime cadette Anna Gennari (13) e Arianna Scollo (15), a Martina Provolo (19), a Chiara Massone (27) e a Marta Castigliola (29). Al gruppo si aggiunge Giulia Pasquali, già qualificata.

Da segnalare l’esordio nella categoria di diverse giovani cadette, alla prima prova Open, ed ecco tutte le posizioni: 52 Francesca Bellini, 60 Lisa Emmenegger, 63 Giorgia de Gaetano, 64 Rebecca Bellezze, 69 Annalisa Pasquali, 76 Sveva Chendi e Gaia Di Benedetto, 83 Ilaria Piazzolla.

Complimenti a tutti i qualificati, ai maestri e agli istruttori, e a tutti gli altri atleti e atleti: non scoraggiatevi, ma provate con sempre più forza e convinzione!

#dajeragazzi #goschermabressogoo 💛💙🤺

 

facebook
twitter
instagramm