Come tradizione martedì 4 giugno 2019 si è tenuta all’ Areoclub di Bresso la cena conclusiva dell’anno schermistico: un momento di festa e di condivisione di tutti i successi sportivi raggiunti nell’anno agonistico 2018/2019 da tutti i nostri #BressoBoys e #BressoGirls.
Un momento di bilanci ma anche di riflessioni: ora tutti a ricaricare le batterie per scendere in pedana a settembre 2019 più in forma che mai e non importa se non è andata come si desiderava, l’importante è non smettere mai di sognare (e di allenarsi) in grande!
Grazie a tutto lo staff tecnico, capitanato da Luca Bellezze: Beatrice Ayres, Fabio Barbara, Bruno Biscevic, Filippo Massone, Giulia Pasquali, Eleonora Ponzoni, Ruggero Porcelluzzi e Irene Villa. Grazie alla nostra super Pres Antonella Malugani, per la passione e l’impegno, e un vero big thank a tutti i genitori che sostengono le attività dell’associazione sportiva con il giusto spirito.
Ci vediamo a fine agosto a Casargo e a settembre in palestra.
Il prossimo anno prendiamo in prestito al Mondiale di Calcio femminile il nostro motto 2019/2020 : #daretoshine. Osate brillare e il sempre valido #daje del Campione del Mondo e amico Alessio Foconi.